Ciccone a ZC: “Pro Vercelli-Carrarese partita dall’esito imprevedibile, Arezzo offre un buon calcio ma il Novara ha tanto entusiasmo. Il Catania parte favorito ma attenzione alla Reggina”

Michele Ciccone è un dirigente dalla comprovata esperienza e professionalità, che durante la sua carriera ha permesso a tanti ragazzi di mettersi in mostra ed imporsi nel calcio che conta.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Michele Ciccone, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sulle tematiche dei play-off  di C.

Pro Vercelli-Carrarese – “La Pro Patria ha dimostrato di essere una squadra ostica, ma la Carrarese ha messo in mostra la sua grande qualità, soprattutto nella ripresa trovando le reti con Tavano e Piscopo. Stesso discorso vale per la Pro Vercelli che ha sofferto con l’Alessandria, che ha trovato la rete con il solito De Luca, per poi uscire fuori con la sua maggiore qualità. Sicuramente tra Pro Vercelli e Carrarese sarà una sfida dall’esito incerto, entrambe possono vantare su grandi organici.”

Arezzo-Novara – “L’Arezzo ha dimostrato di essere una buona squadra che offre un ottimo calcio, grazie anche alla sapiente guida di Dal Canto. Non credo che la settimana di riposo possa essere un vantaggio per la compagine toscana, che affronterà un Novara che avrà tanto entusiasmo, dopo la grande vittoria con il Siena e che può contare su ottime individualità. Sarà una partita molto dura.”

Siena – “Il Siena visto la rosa a disposizione è stata una delusione, poteva contare su due risultati su tre, ma i playoff sono sempre partite imprevedibili.”

Catania-Reggina – “Sulla carta non dovrebbe esserci partita, considerato la rosa del Catania,  ma il cammino degli ultimi mesi degli etnei lascia molte perplessità, ma bisogna fare attenzione alla Reggina che ha dimostrato di possedere un buon organico.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.