Salvatore Ciullo a ZC: “Casertana voglia di riscatto, Auteri grandissimo tecnico. Attenzione al Trapani di Evacuo, bene Rende e Juve Stabia”

Salvatore Ciullo è un tecnico che ha sempre dimostrato la sua grande professionalità ed esperienza nel corso della sua carriera, l’allenatore  è  intervenuto nel corso della trasmissione ZonaCalcio su Stereo5 tv, ecco quanto emerso:

Il Trapani non può essere considerato una sorpresa, visto che parliamo di una rosa davvero competitiva, Evacuo rimane un centravanti di assoluto valore che in questa categoria fa sempre la differenza, insieme a Castaldo è la migliore punta del girone. La Juve Stabia già l’anno scorso ha fatto un grande campionato, ero sicuro che Fabio Caserta avrebbe fatto bene con questa compagine, quest’estate sono arrivati degli innesti importanti e di conseguenza la vedremo battagliare sino all’ultimo per i primi posti. Ho seguito il Rende nella sfida contro il Monopoli, mi ha davvero impressionato, una squadra che mostra in campo tanta cattiveria agonistica e non è un caso che si trovi a punteggio pieno. La Casertana cercherà di riscattare i due passi falsi consecutivi, visto che è stata costruita per vincere campionato, ma di fronte ci sarà il Catanzaro di Auteri, tecnico che non ha bisogno di presentazioni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.