Cornago a ZC: “E’ noto l’interesse del Napoli per James, entro l’8 luglio si deciderà il suo destino. Kovacic e Ceballos in partenza, Marcelo non si muove dal Real”

Eduardo Cornago, giornalista di AS, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ZonaCalcio, soffermandosi su alcuni rumors di mercato che vedono protagonisti alcuni talenti della Liga che suscitano gli interessi delle squadre italiane, ecco quanto emerso:

Il prima possibile – “Zidane ha chiarito al club che non vuole che James faccia la preseason con il Real Madrid. Gli spagnoli vogliono chiudere l’operazione il prima possibile. L’interesse del Napoli è noto ma ci sono anche altre società interessate che il Real Madrid non vuole rivelare.”

Entro l’8 luglio – “L’idea è che la firma di James si chiuderà prima dell’8 luglio, quando Madrid inizierà il ritiro e dove Zidane vuole allenare solo calciatori che rimarranno al 100% al Real Madrid.”James piace a Florentino Perez, ma non convince Zidane, in tal caso pesa il pensiero del tecnico francese.”

Ancelotti – “Il rapporto con Ancelotti è sempre stato molto buono ai tempi del Real Madrid, parliamo di un tecnico molto pacato che ha optato fortemente per lui.”

Molto seguito – “A Madrid abbiamo notato molto il calore dei colombiani con James. Anche adesso è possibile vedere.” le bandiere colombiane a Bernabéu.”

Ceballos e Kovacic – “Ceballos ha molte opzioni in Premier. Kovscic non vuole sapere nulla di Madrid, quindi uscirà anche lui.”

Marcelo – “Marcelo resta al 200%, Zidane gli ha chiesto di non andarsene, nonostante l’arrivo di Mendy.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.