De Notaris a ZC: “Poschesci darà una svolta alla squadra, sicuramente ci metterà agonismo e carica emotiva. Castaldo sta dimostrando tutta la sua professionalità e maturità”

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Ernesto De Notaris, agente di Gigi Castaldo, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sul recente arrivo alla Casertana di mister Pochesci, ecco quanto emerso:

Serenità – “Le condizioni ambientali non delle migliori possono influire sullo stato d’animo di alcuni calciatori. Sicuramente l’arrivo di un nuovo tecnico potrà dare una nuova serenità alla squadra. Da adesso in poi l’unico pensiero deve essere la qualificazione ai play-off dove si azzera qualsiasi cosa e si riparte senza tener conto di quanto avvenuto in campionato.”

L’arrivo di un nuovo tecnico – “E’ molto positivo, per certi versi, l’arrivo di un nuovo tecnico, ciò significa che la società punta molto ancora a fare bene in questa stagione e chissà a creare i presupposti per il prossimo campionato.”

Pochesci – “E’ un allenatore che fa dell’agonismo e della carica emotiva i suoi punti di forza, in questo momento il suo arrivo darà una sferzata a tutto l’ambiente. La sua carica potrebbe essere una nuova linfa vitale per la squadra.”

Castaldo – “A prescindere di tutto, lui continua a fare il suo mestiere, cercando di trascinare la squadra per quanto può. A 37 anni sta dimostrando tutta la sua esperienza e maturità non facendo mai mancare il suo apporto al suo club.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.