ESCLUSIVA-Capparella a ZC: “Novellino? Ha dato una scossa all’ambiente. Tifoseria irpina? La più calda, meriterebbe altri palcoscenici”

Marco Capparella, ex centrocampista tra le altre di Napoli ed Avellino, è intervenuto ai microfoni di ZonaCalcio sulle frequenze di Radio Stereo 5. Ecco quanto emerso: “L’Avellino purtroppo è partito malissimo, poi è arrivato Novellino e ha ottenuto subito grandi risultati. C’è stato nell’ultimo periodo un piccolo calo, ma con la vittoria contro la Spal e il pareggio a Frosinone si è ripreso molto bene; la squadra di Novellino è molto guardinga, rognosa e può farti male in ogni momento. Calcioscommesse? Sono notizie che danno fastidio, ma non credo abbiano destabilizzato l’ambiente. Personalmente penso che certe cose non influiscano più di tanto, quando si scende in campo si resetta tutto. Ho giocato in tante squadre e avevamo svariati problemi, però la domenica poi riuscivamo ad ottenere comunque grandi risultati. La tifoseria irpina è una delle più calde della cadetteria, meriterebbe davvero un altro palcoscenico. Obiettivi? L’Avellino deve pensare partita per partita ed ottenere più punti possibile al fine di raggiungere una salvezza tranquilla, anche perchè sappiamo che il campionato di Serie B è molto lungo e nel momento in cui ti senti tranquillo può accadere l’impensabile”.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.