ESCLUSIVA – Fraccapani (ex Milan) a Zonacalcio: “Rossoneri allo sbando, Galliani fa quel che può, ma senza soldi è difficile. Donnarumma un fenomeno…”

Inizia una nuova settimana sportiva ed i temi da affrontare sono veramente tanti. Uno di questi riguarda sicuramente il Milan, squadra delusa dopo la sconfitta con l’Udinese nella seconda giornata di
campionato. Per parlare dei rossoneri noi di Zonacalcio.net abbiamo contattato Piero Fraccapani, ex calciatore del Diavoli. Ecco quanto emerso:

Partiamo dall’inizio di stagione altalenante per il Milan
Ormai è un film già visto, da 45 anni è sempre così, dall’insediamento nella società della figlia di Berlusconi. Il più grande errore è stato mandato via Braida. Non sono stati fatti più investimenti ed i piazzamenti dei rossoneri ne sono la conseguenza. Gli viene sempre contestato che compra giocatori a parametro zero, ma senza soldi non può fare altro.

C’è stato qualche errore da parte di Galliani?
Bhe, dire che ha sbagliato è troppo semplice. Questo signore qua non ha a disposizione il budget che hanno squadre come Juventus, Napoli o Roma.

Dove può arrivare questa squadra?
Il calcio è talmente imprevedibile che può succedere di tutto, ma sinceramente non mi aspetto grandi cose. Può arrivare in Europa League, ma la vedo veramente dura.

Passiamo invece ad una delle poche note positive della squadra, Gigio Donnarumma
Un fenomeno, a 16 anni nel Milan è un qualcosa di straordinario…

Le lancio una provocazione, per diventare “grande” dovrebbe lasciare il Milan?
Per assurdo si, non ora, ma fra un anno o due gli converrebbe lasciare i milanesi.

 

Ringraziamo il Sig. Piero Fraccapani per la grande disponibilità e cortesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.