ESCLUSIVA MERCATO ZC – Napoli, per Rui Patrício si fa sul serio

Rui Patrício è un obiettivo del Napoli, a confermarlo sono fonti portoghesi vicine alla sua squadra. Il portiere campione d’Europa potrebbe essere il sostituto di Reina, qualora quest’ultimo decidesse davvero di lasciare i partenopei per il PSG e laddove la società di De Laurentiis non riuscisse a trattenerlo.

Rui Patrício: ecco il prezzo.

“L’interesse del Napoli per Rui Pedro dos Santos Patrício non è nuovo. Normalissimo il rumor. Allo Sporting vogliono 20 milioni per il giocatore” ci conferma la nostra fonte. Dunque sarebbe questo il prezzo fissato per il giocatore, classe ’88, il cui contratto è in scadenza nel 2022.

Il Napoli, secondo le ultime notizie, avrebbe offerto 15 milioni per Rui Patrício. Continua dunque la trattativa tra i due club. In casa Sporting il pensiero in queste ore va al sorteggio di Champions, che vedrà la squadra di Jorge Jesus confrontarsi nel girone D con Juventus, Barça e Olympiacos.

Sapremo solo nei prossimi giorni se si concluderà, tra Portogallo e Francia, la vicenda Reina, che molti pensavano archiviata ma che continua a tenere banco, anche dopo le intense emozioni del preliminare.

La riproduzione dell’intervista è strettamente riservata. Sarà possibile riprodurla, integralmente o parzialmente, solo previa autorizzazione della Direzione del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.