ESCLUSIVA – Oscar Magoni, DS del Renate, a ZC: “Il Napoli può vincere contro il Sassuolo. E’ stato sfortunato…”

La redazione di ZonaCalcio.net, ha intervistato in esclusiva Oscar Magoni, ex calciatore di Atalanta, Bologna e Napoli. 

L’attuale direttore sportivo del Renate ha parlato dei suoi ricordi in azzurro, del  match tra Napoli e Sassuolo  e della stagione partenopea.

Sassuolo – Napoli –”Il Napoli ha tantissime possibilità di vincere e continuare la sua rincorsa alla Roma, non è una trasferta impossibile anche se il Sassuolo è una buona squadra. Il Napoli ha il potenziale per vincere.

Le 3 stagioni in azzurro- ‘E’ stata un’ esperienza importante, la prima al Sud.  Sono voluto andare a tutti i costi a Napoli per provare a giocare in una città importante. Anche se siamo andati in B è stata una bella esperienza, mi sono trovato bene.

Stagione dei partenopei- ”I conti si fanno alla fine. Sicuramente, il Napoli ha espresso e sta esprimendo un calcio moderno, molto bello da vedere. Chiaramente ha davanti una squadra come la Juventus che non perde un colpo, per questo è difficile pensare a vincere lo scudetto. In Europa, invece, è stata sfortuna ad incontrare una squadra come il Real Madrid, molto forte. Il Napoli fino ad ora sta facendo un’ottima stagione.

 

La redazione di zonacalcio.net ringrazia il direttore Oscar Magoni e l’A.C. Renate per la disponibilità e la cortesia.

La riproduzione dell’esclusiva è strettamente riservata. È possibile riportarla, totalmente o in parte, previa autorizzazione della redazione di zonacalcio.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.