Esclusiva: ag. Barreca: “Nel calcio non ci sono certezze”

In esclusiva le parole dell’agente di Antonio Barreca, uno dei giovani prospetti migliori del calcio italiano,

Antonio Barreca ieri ha concluso il suo Europeo Under 21 con l’Italia. Nonostante la sconfitta degli azzurrini per mano della Spagna, il terzino sinistro ha giocato una buona partita.

Il terzino classe ’95 nato a Torino si sta affermando nel nostro calcio proprio con la maglia granata, con cui in questa stagione ha collezionato 30 presenze. Sinistro naturale, Barreca, si candida a diventare importante per la futura Nazionale vista la carenza di uomini in quel ruolo.

La redazione di ZonaCalcio.net ha contattato in esclusiva il suo agente, Giuseppe Bonetto. Ecco le sue parole sul suo assistito: “Il suo futuro è a Torino fino al 2021. Poi vedremo, nel calcio non ci sono certezze assolute. Ha delle caratterstiche importanti, e adatte anche per campionati esteri. Può piacere ad alcune società ma per qualcosa di concreto dovranno parlare prima col Torino”.

Futuro dunque in maglia Torino per il giovane terzino lanciato da Mihajlovic, ma nel giro di pochi anni su di lui potrebbero piombare diversi top club.

Vista la difficoltà di molte grandi squadre di trovare un terzino sinistro, Barreca potrebbe essere la giusta soluzione. Cairo permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.