Esposito a ZC: “Lazio-Napoli, che sfida Insigne-Immobile! Per me finisce…

In esclusiva ai microfoni di Zonacalcio.net è intervenuto l’ex attaccante di Lazio e Napoli, Massimiliano Esposito

Esposito, stasera Lazio-Napoli. Sfida tra le due squadre più in forma

“Match tutto da gustare. Sfida tra le due squadre che per ora stanno disputando il calcio migliore. Sarà una partita condita da diversi reti secondo me, visto che si affrontano due attacchi stanno dimostrando di essere prolifici. Possono impensierire qualsiasi difesa, credo ci sarà da divertirsi”

Insigne-Immobile si ritrovano da avversari dopo l’anno di Pescara

“Due giocatori fantastici, sono migliorati tantissimo e stanno cogliendo i frutti del duro lavoro. Posizioni diverse ma in comune l’essere determinanti per i rispettivi team. Il Napoli credo abbia il vantaggio in questa stagione di non aver venduto nessuno. E tutti gli effettivi hanno assimilato al meglio gli schemi di Sarri. Anche la Lazio ha cambiato poco, i partenopei hanno quel vantaggio in più anche sotto l’aspetto dell’esperienza dei rispettivi mister. Poi è anche importante l’approccio mentale, ma qui si entra in discorsi che dipendono dagli obiettivi di squadra. Magari il Napoli punta tutto sul campionato, ed approccia le partite in maniera diversa rispetto alla Champions. Al di là di tutto queste sono sfide che da sole ti caricano al punto giusto”

Esposito, un pronostico per la sfida di stasera

“Ripeto, sono sicuro che i due attacchi non deluderanno le aspettative. Può accadere di tutto, ma da tifoso spero in una vittoria degli uomini di Sarri per due a uno”

RAFFAELE PISANIELLO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.