Genny Armani a ZC: “Con la Casertana vicini alla riconferma di Forte, Fontana può fare la differenza in questo club”

L’avvocato Genny Armani ha dimostrato di aver un grande talento nel ricercare giovani prospetti che, grazie alla sua sapiente gestione e alla sua grande passione per questo sport, riescono ad imporsi nel calcio che conta. In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto il noto agente, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sull’eventuale trattativa che potrebbe riportare a Caserta il suo assistito Francesco Forte.

“Siamo in odore di rinnovo con la Casertana, dovrebbe esserci la riconferma, nonostante non abbia trovato grande spazio in questa stagione. Il club campano crede nelle capacità di questo ragazzo e se ci sarà un lieto fine nella trattativa, saremo molto contenti. Mi fa molto piacere dell’arrivo di Mister Fontana, un tecnico che conosco bene, e che non guarda all’età e al nome del calciatore. Ho visto tante partite della sua Juve Stabia che esprimeva un gioco sublime, il miglior calcio della Serie C con un 4-3-3 molto propositivo, ma sono convinto che a Caserta potrà proporre un 3-5-2, modulo che conosce. Fontana è un allenatore molto intelligente, che si adatta alle caratteristiche dei propri calciatori. Sicuramente in un 3-5-2 Forte potrebbe dire la sua come terzo a destra o come centrale.”

ZonaCalcio ringrazia l’Avv. Armani per la cortesia e la disponibilità. L’intervista, parziale o integrale, può essere riprodotta solo su autorizzazione della Direzione di ZonaCalcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.