Giacomo Ferri a ZC: “Lecce non merita solo la B, è una piazza da Serie A! Grande seguito e tanta passionalità”

E’ stato uno dei grandi difensori nell’epoca d’oro del calcio italiano, Giacomo Ferri, scrivendo pagine importanti con la maglia del Lecce, togliendosi tante soddisfazioni in una compagine di spessore che guidata da Mazzone riusciva a giocarsela con le big del campionato, che allora dominavano in tutta Europa. Dall’alto della sua esperienza, della sua competenza e conoscenza calcistica, Giacomo Ferri è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ZonaCalcio.net ed ha commentato il successo della squadra di Liverani, approdata in Serie B. Ecco le sue parole:

“Lecce è una piazza calda, la squadra ha davvero un seguito incredibile e sono contento che siano tornati in B. La città di Lecce non merita solo la B ma anche la Serie A per quanto è seguito il calcio e per quanto è passionale. Sulla possibilità di effettuare un “doppio salto”, come accaduto ad altre squadre dalla C arrivate direttamente alla A, dico che non è scontato e dipende dalla programmazione che seguirà dopo la conquista di questo importante traguardo. Se fanno ad alti livelli la Serie B, che è un campionato non semplice, vedremo.”

ZonaCalcio.net ringrazia Giacomo Ferri per la cortesia e disponibilità. RIPRODUZIONE RISERVATA: l’esclusiva può essere riportata parzialmente o integralmente previo assenso della Direzione di ZonaCalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.