Giuseppe Nicolao a ZC: “Ringrazio l’Equipe Campania, voglio rilanciarmi nel calcio che conta. La Cavese merita la C, Lucarelli un maestro”

Dopo un’ottima stagione all’Aversa Normanna, Giuseppe Nicolao ha una grande voglia di rilanciarsi nel calcio conta, in esclusiva a ZonaCalcio.net l’abile laterale, prodotto del vivaio del Napoli, si è soffermato sulle sue prospettive future, sulle sue esperienze passate e su tanto altro.

Equipe Campania – “Sono al secondo anno di Equipe Campania, la prima volta la preparazione che mi ha fornito si è rivelata decisiva visto che sono arrivato ad ottobre davvero pronto. Ringrazio l’Equipe e soprattutto Antonio Trovato per quanto fa per noi svincolati. Sono in attesa di un progetto importante.”

Aversa e futuro – “All’Aversa ho fatto un’ottima stagione, ma trovare una sistemazione in D diventa difficile con le regole degli under, ed in C vi è tanta confusione visto che tante compagini stanno ancora aspettando i vari verdetti.”

Under e over – “Queste regole stanno penalizzando tanti giocatori ed in particolare i classe ’95. All’estero non ci sono obblighi, mio cognato(Novothny) gioca in Ungheria senza regole, l’unico aspetto vincolante, che ritengo utile, è la presenza di un numero fisso di calciatori della stessa nazionalità.”

Lucarelli – “Il mio tecnico preferito è sicuramente Lucarelli, mi ha dato davvero tanto, ed in passato mi ha cercato di portare anche nelle sue esperienze alla Pistoiese e Tuttocuoio. L’anno scorso ha fatto un grande campionato, e sono convinto che farà benissimo a Livorno con il suo calcio propositivo.”

Cavese – “Cava merita altri palcoscenici, è una delle piazze più entusiasmanti della Campania. Può contare su una società solida e su un presidente importante di cui mi hanno parlato benissimo.”

Obiettivi – “Voglio dare sempre il massimo, trovare una compagine che mi permetta di rilanciarmi.”

ZonaCalcio ringrazia Giuseppe Nicolao per la cortesia e la disponibilità. La riproduzione dell’intervista totale o parziale è consentita solo su autorizzazione della Direzione di ZonaCalcio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.