Iovino a ZC: “Si sta parlando troppo di Caccavallo, ci sono interessi concreti, valuteremo con il Venezia. Varone centrocampista completo che può fare la differenza ovunque in C. Per Laaribi cerchiamo un progetto importante”

Francesco Iovino è sicuramente uno degli agenti di calcio più validi del nostro movimento, da oramai anni si dedica totalmente ai suoi numerosi assistiti, che grazie alla sua esperienza si stanno facendo apprezzare nel calcio che conta.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Francesco Iovino, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sul futuro di alcuni dei suoi assistiti, ecco quanto emerso:

Caccavallo – “Di questo ragazzo se ne sta parlando fin troppo, vedo uscire dei “virgolettati” che non mi appartengono, è vero che ci sono interessi concreti di alcune squadre che sono state accostate al giocatore, ma bisogna ricordare che Caccavallo è di proprietà del Venezia che è retrocessa in Serie C, pertanto ci vorrà del tempo per analizzare la sua situazione. Caccavallo ha realizzato una grande stagione alla Carrarese, e negli ultimi anni sta viaggiando davvero con grandi numeri. Cerchiamo per lui un progetto importante in Serie B o in C.”

Varone – “Varone è un centrocampista completo che con Baldini si è perfezionato, visto che si è imposto anche in una mediana a due. Ha fatto davvero bene in questi sei mesi a Carrara, e siamo riconoscenti al Cosenza, proprietaria del cartellino. Sicuramente può fare la differenza in qualsiasi squadra di C ed ha già dimostrato di essere un valido elemento per la Serie B.”

Laaribi – “E’ in scadenza al Rende, parliamo di un centrocampista che ha fatto davvero bene lo scorso campionato, quest’anno, invece, per problematiche dovute al modulo non è stato in grado di ripetersi. E’ un calciatore che può fare bene sia da play che da mezzala, ha capacità fisiche importanti, siamo alla ricerca di un club che gli permetta di fare il salto di qualità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.