ESCLUSIVA ZC, per Luppi e Coronado a Foggia si sta trattando!

Fonti vicine al Foggia ci confermano la trattativa in corso

Sembrava un indiscrezione non da poco: infatti da più parti la notizia era che il DS del Foggia fosse pronto a mettere a segno un vero e proprio doppio colpo di mercato. Davide Luppi, attaccante dell’Hellas Verona, e Igor Coronado, trequartista del Trapani.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, le voci corrispondono a verità. Ci è stato confermato che il DS sta trattando i due giocatori, avendo già incontrato le parti in causa. Ma siccome le cifre in ballo sono molto importanti, anche sulla parte riguardante gli ingaggi, la buona riuscita delle trattative è lontana dall’essere chiusa in tempi brevi. Anche perchè in fila ci sono anche Palermo e Chievo per Coronado.

Ma se ciò avverrà, il direttore Di Bari metterà a segno un doppio colpo non da poco, molto importante per far disputare un campionato da protagonista ai Satanelli.

Davide Luppi, nell’ultima stagione a Verona, ha disputato 35 gare con 6 reti al’attivo. Il classe 90′, 1,80cm per 70kg, ha già all’attivo 235 partite tra campionato e coppa, con 63 gol! Vero che di questi, 29 vengono segnati un in solo anno, quando militava nella Correggese in serie D. Ha già inoltre incontrato i Satanelli questa stagione, in coppa Italia, mettendo anche lo zampino nella vittoria per due a uno degli scaligeri sui rossoneri. Ventisette anni è nel pieno della maturità calcistica. Ha tutte le carte in regola per dare una svolta importante alla sua carriera. Lo Zaccheria lo esalterà?

Igor Coronado non avrebbe neanche bisogno di presentazioni, il curriculum parla per lui. Classe 92′, brasiliano di nascita, 1,70cm per 64kg. Velocità, rapidità di pensiero e azione. Trequartista, in due anni di Trapani ha disputato 71 partite tra campionato e coppa, siglando ben venti reti e 13 assist vincenti! Il pubblico caloroso di Foggia non potrà che esaltare ancor di più il brasiliano…

RAFFAELE PISANIELLO

ZONACALCIO.NET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.