Michele Serena a ZC: “Ancelotti grande gestore di calciatori, il Napoli sta facendo cose straordinarie. Lazzari è pronto per il salto di qualità ma altri sei mesi alla Spal gli farebbero bene”

Michele Serena da calciatore è stato un grande interprete del ruolo di terzino, indossando le prestigiose maglie di Juventus, Inter, Parma e Fiorentina tra le tante, la sua grande esperienza si è rivelata un punto fondamentale nella sua carriera di allenatore, che l’ha visto cimentarsi con dedizione e passione in tante piazze importanti del nostro calcio.

In esclusiva nella trasmissione tv ZonaCalcio in onda su Stereo5TV è intervenuto Michele Serena. Ecco le sue parole ai nostri microfoni.

Trittico della Serie A – In base ai risultati di sabato sicuramente anche le prossime gare saranno affrontate con uno spirito diverso, in tal senso Juventus e Napoli viaggiano con un altro ritmo.

Gestione Ancelotti – Una gestione sicuramente esperta di tutti gli elementi, il Napoli lo ritroviamo sempre nella stessa posizione, se la Juventus non ci fosse stata gli azzurri avrebbero vinto gli scudetti. Il Napoli sta facendo grandi cose, ho affrontato Ancelotti da avversario e l’ho conosciuto come allenatore, devo confermare che nessun calciatore finora, nemmeno quelli che giocavano di meno, ha mai parlato male del mister. Una grande gestione del gruppo a disposizione da sempre una sua prerogativa.

Lazzari – Pronto per il salto di qualità, anche in nazionale, è ancora giovane ma ha fatto gavetta e giocato tutte le categorie conquistandosi tutto sul campo. Se ne parla in riferimento al mercato di gennaio ma se finisse l’anno alla SPAL acquisirebbe l’esperienza necessaria su ogni palcoscenico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.