Moro a ZC: “Cerignola, squadra ambiziosa, non bisogna arredersi mai. Salernitana sfortunata, l’Empoli ha le carte in regola per la Serie A”

Tanta esperienza e soprattutto qualità. Questo il bagaglio che porta con sé Davide Moro durante la sua primissima esperienza in Serie D. Il centrocampista con un passato di un certo spessore con le avventure prima all’Empoli e poi alla Salernitana, ha raccolto numerose presenze fra Serie A e Serie B. Si ritrova ora invece all’Audace Cerignola, alla ricerca di un sogno comune che è la promozione in Serie C. Società del presidente Nicola Grieco che si sta distinguendo per serietà e ambizioni.

Per parlare di questo e tanto altro il calciatore è intervenuto in esclusiva per i microfoni di zonacalcio.net. Ecco quanto emerso dalle sue parole:

Nuova avventura“Io sono arrivato a gennaio, ma la squadra ha fatto bene sia prima che dopo il mio arrivo. Siamo un gruppo molto coeso verso quello che è il bene della squadra. Mi ritrovo in un club partito per fare grandi cose, grazie anche, e soprattutto, ad una struttura societaria forte che ci permette di competere ad importanti livelli.”

Obiettivi“Io do il mio contributo e mettiamo il massimo impegno. Poi ragioniamo partita per partita, vogliamo vincerle tutte, l’importante è non arrendersi mai durante nessun match. Non temiamo nulla, ci prepariamo al meglio per ogni gara.”

Salernitana stentata –Purtroppo ha giocato partite che meritava di vincere, è mancato un pizzico di cattiveria in più. Anche ad esempio contro il Carpi dove sicuramente si sarebbe potuto ottenere nettamente migliore. Secondo me è un club che può ambire a qualcosa in più di una semplice salvezza, nonostante ora sia necessario staccarsi da quella che è la zona calda dei play out.”

Empoli travolgente e coppia bomber Donnarumma – Caputo –In attacco stanno facendo benissimo, hanno un futuro roseo in Serie B e non solo. Il club ha poi tutte le carte in regola per ambire alla promozione, e secondo me continuando in questa maniera la conquisterà già nel corso di questa stagione.”

ZonaCalcio ringrazia Davide Moro e l’Area Comunicazione Cerignola per la cortesia e la disponibilità. L’intervista, parziale o integrale, può essere riprodotta solo su autorizzazione della Direzione di ZonaCalcio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.