Paquale Padalino a ZC: “Accuse eccessive nei confronti di Guarna. Il Foggia ancora in corsa per i play-off ma con il Cittadella serve una vittoria”

Esordire all’Olimpico indossando la maglia della propria città non è da tutti, ma Pasquale Padalino si è superato nel corso della sua carriera, lasciando un segno indelebile nella storia del Foggia, sia da giocatore che da tecnico. Un uomo che in tutte le sue esperienze ha portato avanti i valori della sportività, cercando di insegnare tali principi ai propri ragazzi.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Pasquale Padalino, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sull’andamento del Foggia, sulle speranze di play-off dei pugliesi e su tanto altro.

Foggia, derby rocambolesco – “In queste partite l’emozione può creare brutti scherzi, mi sento di difendere Guarna, vittima di accuse eccessive. Determinate partite possono essere sbloccate o recuperate con degli episodi, in tale occasione il Bari è stato fortunato a capitalizzare al massimo l’ingenuità di Guarna, ma nel calcio purtroppo tali cosi possono capitare.”

Cittadella-Foggia – “Il Foggia può agguantare una posizione valida per i play-off, sarebbe un grande risultato, visto anche come era andato il girone d’andata. Sicuramente contro il Cittadella sarà una partita determinante, però un passo falso potrebbe rivelarsi fatale per le fortune del club pugliese.”

Futuro – “E’ sempre un piacere che qualcuno non si è dimenticato del lavoro svolto in questi anni. Credo che quanto stia accadendo a Lecce, parta da lontano e sia anche il frutto di quanto ho fatto, visto che l’anno scorso abbiamo gettato le basi per i futuri successi della compagine salentina.”

ZonaCalcio ringrazia Pasquale Padalino per la cortesia e la disponibilità. La riproduzione dell’intervista totale o parziale è consentita solo su autorizzazione della Direzione di ZonaCalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.