Petrone a ZC: “La Viterbese cercherà di fare la partita, la Casertana ha bisogno di un trend diverso. Non mi meraviglia questa Juve Stabia, Catanzaro squadra di categoria”

In esclusiva a ZonaCalcio nel corso della trasmissione televisiva in onda su Stereo5tv è intervenuto Mister Mario Petrone, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sulle prossime sfide di C e non solo.

Viterbese-Casertana – La Viterbese ha disputato solo 3 partite ha una grande voglia di iniziare a fare punti sarà una partita difficile ma c’è da aspettarsi una partenza forte da parte loro. La Casertana ha grande potenziale, un organico eccezionale, il presidente ha fatto investimenti importanti, e pertanto si aspetta un trend diverso.”

Juve Stabia-Catania – Juve Stabia e Catania hanno organici importanti, non mi meraviglia che i campani come il Trapani occupino tale posizione in classifica, perché hanno cambiato poco rispetto allo scorso anno e non sono partiti con l’assillo di dover vincere a tutti i costi, se riuscissero a tenere questo entusiasmo potrebbero andare molto lontani. Il Catania deve sempre dimostrare di essere la favorita e se non dovesse vincere, ci potrebbe essere dei piccoli malumori.

Catanzaro – Il Catanzaro, a parte la partita con la Juve Stabia che è stata molto contratta, è una squadra giusta per la categoria e come diceva Auteri ha comunque un progetto che non prevede di essere vincente da subito, anche se faranno di tutto per salire hanno bisogno di ancora un po’ di tempo per mettere in pratica tutto il potenziale che hanno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.