Barzagli: “Domani gara fondamentale”

Le dichiarazioni di Andrea Barzagli

Nella conferenza stampa di vigilia per la partita di Champions League Juventus-Olympiacos, Andrea Barzagli ha affiancato mister Massimiliano Allegri. Queste le parole difensore bianconero:

SUL NUOVO CAMMINO IN EUROPEO: “Siamo ben avvelenati per questa competizione, l’approccio è sempre lo stesso. La Champions è il massimo per un giocatore”

SUL PRIMO POSTO NEL GIRONE: “Credo che la gara di domani sia fondamentale, per noi è troppo importante vincere. Dopo questa penseremo alle prossime. Sono fondamentali i 3 punti”

SULLE SFIDE CONTRO IL BARCELLONA: “Sono cose diverse. La prima sfida era un quarto e un andata e un ritorno secchi. Questa è stata la prima gara del girone. In questi anni tutti abbiamo capito come si gioca la Champions e abbiamo imparato anche dagli errori. Andiamo avanti, la Champions è fatta di periodi. Devi essere forte e si devono incastrare delle cose”

SULLA NUOVA JUVENTUS: “Ho trovato un gruppo convinto, ci sentiamo tutti importanti. La Juve è migliorata e cresciuta. E’ un anno difficile ma speriamo di poter raggiungere i nostri obiettivi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.