Lokomotiv Mosca-Juventus, gli ultimi aggiornamenti

Mancano ormai poche ore a Lokomotiv Mosca-Juventus, gara valida per la quarta giornata del girone D di UEFA Champions League.

I bianconeri, dopo il 2-1 dell’Allianz Stadium, cercano un’altra vittoria per avvicinarsi sempre più alla qualificazione agli ottavi della competizione.

Gli ultimi aggiornamenti

Maurizio Sarri dovrà fare a meno di De Ligt, rimasto a Torino per un problema alla caviglia, e si affiderà probabilmente ad un 4-3-1-2. In porta ci sarà Szczesny e la difesa sarà composta da Bonucci, uno tra Demiral e Rugani, probabilmente De Sciglio e Alex Sandro. In mezzo al campo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi; sulla trequarti dovrebbe agire Ramsey, in avanti favorito Higuain per affiancare Ronaldo.

Semin potrebbe invece optare per un 5-3-2: Guilherme tra i pali, e linea difensiva in cui dovrebbero figurare Idowu, Howedes, Corluka, Murilo e Ignatyev. A centrocampo Krychowiak, Barunov e come all’andata Joao Mario, in avanti Eder e Kolomeytsev.

 

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.