Europa League, ecco le probabili formazioni di Craiova-Milan

Craiova-Milan, domani ore 20

Giornata di vigilia per il Milan, che nel tardo pomeriggio è atterrato in Romania per il preliminare di Europa League. L’astinenza dai palcoscenici europei per il club di via Aldo Rossi sta finalmente per terminare, dopo un digiuno lungo più di tre anni. L’avversario, come ormai noto, sarà l’Universitatea Craiova di Devis Mangia, una vecchia conoscenza del calcio italiano. I ragazzi di Vincenzo Montella naturalmente vantano i favori del pronostico, consapevoli però che non bisognerà commettere l’errore di sottovalutare l’impegno. L’unica certezza al momento è che nei rossoneri ci saranno molte assenze, chi per questioni burocratiche, chi per il mercato e chi per la condizione fisica. Da Bonucci e Biglia, passando per Suso, Bacca e Calhanoglu, finendo per Paletta e Sosa.

Le probabili formazioni

A meno di ventiquattro ore dalla sfida chiaramente c’è curiosità anche per le scelte che deciderà di fare Montella, in cui sicuramente ci sarà già in campo qualche nuovo acquisto. Vediamo quindi le probabili formazioni del match di domani:

Craiova (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi, Bancu; Băluţă, Roman;

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang;

Detto degli indisponibili, spicca la coppia Musacchio-Zapata, oltre a Montolivo in cabina di regia. Confermatissimo Ricardo Rodriguez, così come Kessie e Bonaventura. Davanti tiene banco il ballottaggio Andre Silva-Cutrone, con il ragazzo della Primavera che però sembra essere favorito. Completeranno il tridente Borini e Niang, che nelle ultime uscite è apparso in grande condizione. Obiettivo archiviare la pratica già domani per prepararsi alla sfida di ritorno con la giusta serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.