Allan affascinato dal Psg, United pressa su Koulibaly. De Laurentiis spinge per Barella e Lozano

Napoli, porte girevoli?

Domanda più che lecita dopo le ultime indiscrezioni di mercato. Tante le offerte recapitate al club partenopeo. In cima alla lista dei desideri c’è Allan, richiesto dal Psg. Gli sceicchi sarebbero pronti a sborsare ben 80 milioni di euro per il calciatore ex Udinese, affascinato da un progetto ambiziosa.

Difficile pensare che possa muoversi nella sessione invernale del mercato, ma molto dipende anche dal mercato in entrata. Barella è un obiettivo vivo, il Chelsea si sarebbe defilato a favore degli Azzurri, pronti invece ad accogliere il talentuoso classe ’97.

Non solo il cagliaritano, ma anche Lozano, messicano di proprietà del Psv. Questi i giocatori richiesti da Ancelotti. Se il mercato lo portasse a Napoli, si aprirebbero scenari nuovi per quanto riguarda Allan, libero di andar via.

Se il centrocampo è un cantiere aperto, diverso è il discorso sulla retroguardia. La volontà è quella di trattenere Koulibaly, perno fondamentale nello scacchiere del Napoli. Il Manchester United d’altro canto spinge per portarlo in Inghilterra, secondo quanta riporta il Mirror, e se offrissero una cifra monstre, sarebbe difficile non cedere il senegalese.

Nessuna novità sui fronti Diawara e Rog, entrambi al di sotto delle aspettative in quest’avvio di stagione. Più in bilico il primo, propenso ad un addio definitivo e seguito in particolar modo in Premier League. Il croato invece potrebbe trasferirsi in prestito, per far minutaggio e comprendere ancor di più il calcio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.