Champions League, Napoli-Barcellona: le probabili formazioni

Napoli-Barcellona, le ultime sul match di Champions League!

Lo spettacolo della Champions League, nonostante le giornate particolari che stiamo vivendo, non si ferma mai. La gara d’andata tra Napoli e Barcellona si giocherà a porte aperte nella bolgia del San Paolo, il quale accoglierà circa 50mila spettatori. Ma passando al campo, ecco però le probabili scelte dei due allenatori:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso

Il tecnico partenopeo confermerà il 4-3-3 e schiera tra i pali Ospina, mentre a comporre il quartetto difensivo ci saranno Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Mario Rui. A centrocampo i favoriti per una maglia da titolare sono Fabian Ruiz, Demme e Zielinski, mentre in avanti dovrebbero esserci Callejon, Mertens e Insigne.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Firpo; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Griezmann, Vidal. All.: Setien

L’allenatore dei blaugrana si schiererà a specchio. Tra i pali Ter Stegan, mentre a difesa dovrebbero esserci Semedo, Piquè, uno tra Lenglet e Umtiti e Firpo. Confermato il centrocampo composto da Arthur, Busquets e De Jong. In avanti certi del posto sono Griezmann ed ovviamente Leo Messi, mentre è lotta a due tra Ansu Fati ed Arturo Vidal per l’ultimo posto disponibile.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.