Juventus, al via i rinnovi: è il turno di Rugani e Alex Sandro

Juventus, tra campo e rinnovi contrattuali: la situazione

Dopo essere stati un’intera estate al centro del mercato, Rugani ed Alex Sandro potrebbero ben presto rinnovare il proprio contratto con la Juventus. Il centrale classe ’94, a lungo corteggiato dal Chelsea di Maurizio Sarri, dovrebbe siglare un accordo fino al 2023 il quale gli permetterebbe di guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione. Allo stesso modo il brasiliano, trattato a lungo dal Psg, potrebbe a breve mettere nero su bianco un rinnovo da ben 4 milioni di euro più bonus. E poi c’è anche Mandzukic: la dirigenza bianconera, infatti, sembrerebbe più che pronta a blindare i propri gioielli.

Testa però anche al campo, dove la Juventus quest’oggi ha ripreso la preparazione per preparare al meglio la gara contro il Sassuolo. Ci sono, infatti, Rodrigo Bentancur, che si è allenato in campo con i compagni e gli azzurri Mattia PerinLeonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, i quali si sono sottoposti a lavoro di scarico.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.