Juventus, Higuain come arma in più

Domani sera, dalle 20:45 in poi, l’Allianz Stadium sarà teatro di Juventus – Napoli, big match valido per la 34esima giornata di Serie A. E, stando alle attuali probabili formazioni, Gonzalo Higuain farà parte degli undici titolari.

Nonostante nelle ultime partite disputate – in campionato e non – non sia stato molto presente e non abbia segnato, quando si parla delle sfide contro i partenopei bisogna fare molta attenzione ai suoi numeri.

Tra legge e sentenza: cinque partite giocate contro il Napoli, cinque gol dell’attaccante argentino (di cui 3 in Campania). All’andata regalò i tre punti ai bianconeri con un gol al San Paolo, che riportò la Vecchia Signora a – 1 in classifica prima del sorpasso.

Adesso saranno gli azzurri a fare visita al club torinese e Massimiliano Allegri, senza dubbio, si affiderà nuovamente al bomber delle grandi occasioni, all’ex che ad ogni intreccio fra le due squadre ha generato emozioni, per entrambe le tifoserie.

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.