Juventus, in volo verso Riad in vista della Supercoppa

La Juventus è in viaggio per raggiungere l’Arabia Saudita, paese che ospiterà la 32esima edizione della Supercoppa Italiana, contesa dai bianconeri e dalla Lazio, vincitrice della Coppa Italia 2018-2019.

In seguito all’allenamento mattutino è stata diramata la lista dei convocati di Maurizio Sarri, che ha scelto 24 giocatori e ritrovato Alex Sandro e Wojciech Szczesny, reduci da problemi fisici. Dopo la vittoria di Marassi, il tecnico toscano punta a conquistare quello che sarebbe il primo trofeo stagionale, nonché il (suo) primo sulla panchina della Vecchia Signora.

A disposizione avrà ovviamente Cristiano Ronaldo, che è andato sempre in gol nelle ultime cinque gare dei pluristellati: con una possibile firma sul match di domenica, inoltre, il portoghese raggiungerebbe quota 40 gol nell’anno 2019. La sua titolarità è già certa, ma non si sa ancora se l’allenatore dei Campioni d’Italia sceglierà di rischiare il tridente, affiancandogli quindi Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.