Juventus, si intensifica la pista Fabinho

La Juventus si trova ad affrontare uno dei momenti più importanti e al contempo duri della stagione, ma non smette mai di lavorare in ottica calciomercato.

Marotta e Paratici, infatti, stanno già valutando alcuni giocatori da poter portare a Torino nella sessione estiva,  e nelle ultime ore si è parlato sempre più di Fabio Enrique Tavares, meglio noto semplicemente come Fabinho. 

Il centrocampista del Monaco era già stato seguito dai bianconeri quest’estate, ma la trattativa era poi tramontata per la decisione di sfruttare per Douglas Costa l’unico posto da extracomunitario disponibile. Il 24enne, adesso, ha già annunciato di voler lasciare il Principato (dopo cinque stagioni) dal prossimo giugno e il club torinese è tornato in contatto con il suo procuratore, Jorge Mendes. 

Il classe ’93 è tra i preferiti di Massimiliano Allegri. Molto fisico, con una grande corsa e capace di ricoprire anche il ruolo di terzino destro. Il suo cartellino, però, non costa poco: é di circa 40 milioni la possibile base d’asta.

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.