Ligue 1, Dijon-Marsiglia è la partita del sabato

Dijon-Marsiglia apre la 31esima giornata di campionato in Ligue 1 con un match molto importante specialmente per gli ospiti

Dijon e Marsiglia aprono la trentunesima giornata di Ligue 1 nell’anticipo delle 17. Il Dijon vive una situazione di classifica abbastanza calma con il decimo posto e una salvezza conquistata ampiamente. Il Marsiglia di Rudi Garcia, invece, occupa la terza piazza della classifica e ha bisogno dei tre punti per cercare di tener lontano il Lione e di conservare la qualificazione per la prossima Champions League.

Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Germain che al 36′ mette dentro su assist di Payet. Nel secondo tempo la squadra di casa trova il pareggio al 73′ grazie alla rete di Kwon. Ma il meglio ancora deve arrivare, infatti quando tutto sembra portare ad un pareggio ecco che Ocampos porta in vantaggio il Marsiglia all’88’. I minuti di recupero sono i più movimentati, si parte dal rigore concesso dall’arbitro Brisard agli ospiti al 93′, sbagliato però da Payet. Il francese avrà una seconda occasione due minuti più tardi e questa volta è quella giusta. Rigore trasformato e risultato finale che si fissa sull’ 1-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.