Milan, Fassone e Mirabelli in coro: “Borini giocatore duttile che dà l’anima in campo”

Ufficializzato il quinto colpo di mercato del nuovo Milan 2017/18. E’ Fabio Borini. Attaccante ex Liverpool. Roma e Sunderland tra le altre. Ecco come è stato accolto e presentato dal duo Fassone-Mirabelli.

Fassone

“Sono particolarmente contento di annunciare ufficialmente il nostro quinto nuovo acquisto, Fabio Borini. Ha superato in maniera eccezionale i test atletici e medici, superando alcuni parametri in maniera brillante. Ma non è qui solo per le sue doti fisiche, da 3 anni lavoro con Mirabelli e me lo ha sempre indicato come grande giocatore. Ce l’abbiamo fatta, è qui per completare la rosa con la sua duttilità”.

Mirabelli

“Fabio è un giocatore che arriva in punta di piedi e sono convinto che si farà apprezzare da tutti. Lui è uno di quei giocatori che da l’anima in campo ed è un esempio. A Milanello ci ha rotto qualche macchina (sorride). Gli chiediamo anche qualche golletto qualora il mister decidesse di mandarlo in campo”

Antonio Barbato

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione presso il dipartimento di Scienze Sociali della Federico II di Napoli. Ho conseguito un attestato di frequenza per il corso base di giornalismo, presso il centro di documentazione giornalistica di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.