Milan, rossoneri in apprensione per le condizioni di Conti

Sospetta distorsione della caviglia per il terzino rossonero

A meno di cinque giorni dal match contro la Lazio, arriva una notizia che mette in apprensione il mondo Milan direttamente da Reggio Emilia. Andrea Conti è uscito zoppicando nel secondo tempo della gara di qualificazione ai mondiali contro l’Israele. Uno dei più positivi nel primo tempo per corsa e attenzione difensiva, il terzino del Milan pare abbia subito una botta e potrebbe essere recuperato per la gara con i biancocelesti.

Le sue parole alla Rai al termine dell’incontro:

“Bellissima emozione, sono molto contento dell’opportunità che mi ha dato il mister. Gioia a metà perché mi sono fatta, credo sia una distorsione perché mi si è girata la caviglia. Spero di recuperare subito. Clima? Eravamo sereni anche se arrivavamo da una sconfitta contro la Spagna. Il mister vuole che il terzino sia sempre alto, ho voluto seguire le sue indicazioni anche se a volte andavo fuori tempo”.

Antonio Barbato

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione presso il dipartimento di Scienze Sociali della Federico II di Napoli. Ho conseguito un attestato di frequenza per il corso base di giornalismo, presso il centro di documentazione giornalistica di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.