Napoli, il club sbarca sulla piattaforma Dugout

Importante passo in avanti  sul piano della comunicazione da parte del club partenopeo, che sbarca sulla piattaforma Dugout.

Dugout è la prima piattaforma mondiale che coinvolge i miglior club con un nuovo business. Lanciato  nel dicembre 2016, oggi sono ben 43 le  squadre che  hanno siglato partnerships con Dugout. Tra i club iscritti troviamo squadre dal calibro come il Chelsea Fc, Fc Barcelona, Fc Bayern Monaco, Manchester City Fc, Paris Saint-Germain and Real Madrid Cf.

Ad annuciare questa nuova svolta della squadra azzurra è stata proprio la stessa società partenopea con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Ecco le parole del comunicato:

“La SSC Napoli è fiera di annunciare l’entrata su Dugout, la piattaforma digitale, lanciata lo scorso anno, che fornisce gratuitamente contenuti esclusivi e il “dietro le quinte” delle squadre di calcio e dei calciatori ai tifosi”.

Anche Nicola Lombardo, Direttore della comunicazione della SSC Napoli comunica tale svolta. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo molto contenti di poter annunciare l’apertura dell’account ufficiale del Napoli su Dugout, su questa nuova piattaforma i tifosi potranno trovare contenuti esclusivi e il dietro le quinte delle attività quotidiane. Inoltre Dugout ci permetterà di raggiungere un numero sempre maggiore di followers nel mondo” .

Il presidente di Dogout, Elliot Richardson ha dato il benvenuto al Napoli:“Siamo entusiasti nel dare il benvenuto alla SSC Napoli su Dugout. Il gioco del calcio ad oggi è diventato sempre più globale, i tifosi non vogliono solo guardare le partite dei loro rispettivi paesi ma poter seguire le loro squadre e giocatori preferititi in tutto il mondo. Questo è esattamene quello che offre Dugout, accesso esclusivo per i fan che hanno il desiderio di vedere quello che succede “dietro le quinte” e nella vita dei loro idoli. Grazie a Dugout i fan del Napoli potranno accedere ai migliori contenuti della squadra sia dentro che fuori dal campo per la prima volta.”

Così, da oggi in poi la società sportiva calcio Napoli potrà entrare in contatto con i propri tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.