Napoli-Frosinone, Ancelotti: “Ghoulam può dare moltissimo, Ounas ha fatto molto bene. A Liverpool per fare la migliore gara possibile”

Può essere soddisfatto Carlo Ancelotti della prestazione del suo Napoli, che ha battuto per 4-0 il Frosinone nel match di campionato disputato oggi al San Paolo. Giornata di grandi rientri, quello di Faouzi Ghoulam, e di debutti, da Meret a Younes. Ecco le parole in conferenza stampa, del tecnico che nel turnover e nella fiducia a tutta la sua rosa sta trovando un punto di forza.

 “Abbiamo subito dei contropiedi nella prima parte ma siamo stati sempre equilibrati, hanno lavorato tutti con molta intensità. A Liverpool andremo per fare la miglior gara possibile e sfruttare le nostre qualità provando sempre ad imporre il gioco. Faremo in modo di giocare al meglio delle nostre possibilità, senza fare calcoli. Ghoulam può dare moltissimo, insieme a Meret e Younes, quando saranno al 100% daranno un miglioramento al nostro gioco. La Juve? Le daremo filo da torcere, se dovesse vincere tutte le gare da qui alla fine, gli faremo i complimenti. Ounas? Ha fatto molto bene e il suo gol è stato decisivo. Striscione? Anche noi ci crediamo e siamo contenti che tutti ci credano.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.