Roma, il resoconto della giornata di mercato

Per uno che viene, eccone uno che va. Hector Moreno quest’oggi ha firmato con la Roma un contratto quinquennale. Arrivato dal Psv per 5,7 milioni di euro è il capitano della nazionale messicana. Potrebbe seguire un percorso del tutto diverso Salah. L’egiziano, implicato nella trattativa col Liverpool, dovrebbe trovare a giorni l’accordo con i Reds. Nelle casse della società capitolina andranno ben 40 milioni di euro più bonus, tutti da investire sul mercato.

Potrebbe invece arrivare nella capitale Penaranda, protagonista nell’ultimo Mondiale Under 20. Secondo quanto riportato da calciomercato.com il ds Monchi sarebbe fortemente interessato al calciatore. Da convincere sarà il Watford, club proprietario del cartellino che difficilmente lascerà partire il centrocampista molto facilmente.

In una giornata dove ad avere il maggiore riscosso mediatico sono state le ufficialità di Moreno e Di Francesco ecco anche un’importante novità. Si lavora infatti per il rinnovo contrattuale di Radja Nainggolan. Il Belga dovrebbe quindi prolungare il suo rapporto con la Roma mettendo così fine alle voci di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.