Scossone in casa Cerignola, via mister e quattro calciatori

Scossone in casa del club quarto in classifica nel Girone H

Dopo il terzo pareggio consecutivo, ecco la decisione che non t’aspetti in casa Cerignola. Il club pugliese ha infatti deciso di esonerare il proprio allenatore.  Ecco il comunicato ufficiale:

“L’Audace Cerignola comunica che, in data odierna, è stato risolto contestualmente il rapporto con l’allenatore della prima squadra sig. Teore Sossio Grimaldi. Alla base della decisione motivi personali dell’allenatore recepiti dalla società, che lo ringrazia per il lavoro svolto in questi mesi e la qualificazione anticipata ai play-off, augurandogli le migliori fortune per il futuro.

La guida tecnica della squadra intanto sarà affidata al già allenatore in seconda Vincenzo Silvestri.”

Insieme a lui vanno poi via anche ben quattro calciatrori del club:

“L’Audace Cerignola comunica che è stato interrotto il rapporto di alcuni calciatori con la compagine ofantina di serie D.
Si tratta degli atleti Davide Moro, Stefano Maiorano, Eric Herrera e Gennaro Donnarumma, che hanno in parte disatteso le aspettative e pertanto non faranno più parte del gruppo già affidato al tecnico Vincenzo Silvestri.
Ai calciatori succitati i ringraziamenti della società per quando fatto con la maglia gialloblù e i migliori auguri per il proprio futuro personale e professionale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.