A San Siro va in scena il terzo quarto di finale: le ultime su Milan-Torino
Due umori opposti quelli di Milan e Torino. Rossoneri reduci da quattro vittorie consecutive, hanno ritrovato voglia e un Rebic in formato super. I granata invece hanno macchiato la propria storia con una debacle imperdonabile la scorsa giornata di campionato perdendo 7-0 in casa propria contro l’Atalanta.
MILAN
Probabile esordio per Begovic tra i pali. Ancora Kjaer in coppia con Romagnoli, Musacchio out dai convocati per un risentimento muscolare. A centrocampo due variazioni: Krunic e Bonaventura al posto di Kessie e Calhanoglu. In avanti tandem Rebic-Piatek.
TORINO
Mazzarri è a rischio esonero. La voglia di riscatto di questo Torino ferito è affidata ovviamente a Belotti che sa come far male al Milan. Alle sue spalle la velocità e l’estro di Verdi e Berenguer. Formazione solita per i granata senza alcun turnover.
Probabili formazioni
MILAN (4-4-2): Begovic; A.Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Rebic. All. Stefano Pioli
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. All. Mazzarri