Serie C, Pisa: il Varese sarà il primo avversario in Tim Cup

La prima gara ufficiale della stagione

Sarà Pisa – Varese la prima gara ufficiale della stagione 2017-2018. Il nuovo Pisa di Carmine Gautieri bagnerà l’esordio all’Arena Garibaldi, il prossimo 30 luglio, contro i lombardi giunti fino alla finale playoff di Serie D.

Nei prossimi giorni verrà comunicato anche l’orario della sfida, che apre i giochi della coppa nazionale. La sfida contro il club biancorosso torna dopo molti anni di assenza dai campi, complici i fallimenti di entrambe le società che hanno impedito l’incrocio in campionato.

Il Varese nella scorsa stagione ha disputato la Serie D, arrivando secondo nel Girone D e giungendo fino alla finale dei playoff. Fatale la sfida contro il Gozzano, che ha visto soccombere la compagine biancorossa. Ad ogni modo il club lombardo si sta attrezzando con un organico di buon livello, perché potrebbe usufruire del ripescaggio e tornare così tra i professionisti dopo due anni di assenza.

La vincente della partita del prossimo 30 luglio se la vedrà in un altro turno secco in casa del Frosinone, il 6 agosto. Altro turno secco sei giorni dopo, il 12 agosto, sul campo dell’Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.