Atalanta decisa: Barrow sarà ceduto in prestito

Dopo le tante voci di mercato, Gasperini ha preso una decisione importante con la dirigenza dell’Atalanta. Musa Barrow non rientra nel progetto tecnico che ha in mente l’allenatore in questa nuova stagione e l’attaccante sarà ceduto in prestito.

Il calciatore gambiano ha bisogno di più minutaggio in campo e giocando con un altra squadra può mostrare il suo valore. L’idea della società bergamasca è quella di cederlo in un club che possa puntare su di lui.

Cagliari ed Hellas Verona sono le due squadre più interessate visto che hanno bisogno di un rinforzo importante per la fase offensiva. D’Amico, direttore sportivo dell’Hellas, ha chiesto ai nerazzurri anche Pessina. Bisogna attendere l’evolversi della situazione anche perché alla fine potrebbe esserci questa grande operazione di mercato.

Discorso diverso per la squadra sarda che sta trattando con la Fiorentina per Simeone, ma se non troverà l’accordo presenterà un offerta all’Atalanta.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.