Benevento, fumata bianca in arrivo per il ritorno di Puscas

Il Benevento sempre più concentrato in ottica mercato, lavora su diverse piste. Manca ormai davvero pochissimo all’inizio del calciomercato e la società di Oreste Vigorito non ha intenzione di lasciarsi trovare impreparata. Uno dei nomi più caldi delle ultime ore è proprio quello di George Puscas.

Il calciatore di proprietà dell’Inter con tutta probabilità prolungherà il proprio soggiorno nella città sannita. Il direttore sportivo Salvatore Di Somma è infatti giunto a Milano nella giornata appena trascorsa. L’incontro con Ausilio, ds dell’Inter, sarebbe andato a buon fine. Il centravanti vestirà la maglia giallorossa almeno per un altro anno, dunque il prestito verrà rinnovato. Gli ottimi rapporti fra le due società hanno permesso il rapido raggiungimento dell’accordo.

D’altra parte i nerazzurri non ritengono la punta adatta alla prima squadra, considerando i numerosi campioni presenti nell’attuale rosa. L’esperienza prolungata al Benevento potrebbe dare minutaggio al calciatore, che potrebbe finalmente raggiungere quella consacrazione tanto attesa. Nelle prossime giornate è attesa l’ufficialità che confermerà l’esito positivo della trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.