Benevento-Udinese, gli In&Out del match del Vigorito

La squadra di De Zerbi pareggia all’ultimo contro l’Udinese nonostante fossero in 10 uomini e fossero andati in svantaggio due volte

In

Viola: Un’altra grande partita del centrocampista sannita, che con un gol e un assist conduce la sua squadra verso un pareggio in extremis che sembrava molto difficile. Grande interdizione in mezzo al campo, che porta la squadra a recuperare tanti palloni.

Brignola: Altra partita di spessore per il giovane giocatore giallo rosso. Molto attivo sulla destra, mette perennemente in difficoltà Pezzella. Si procura il rigore che realizzato da Coda e cerca sempre di procurarsi un occasione per punire la difesa bianco nera.

Lasagna: Due gol in due minuti che portano l’Udinese al contro sorpasso. occasioni fortunose che lui non si lascia scampare e riesce quasi a regalare i primi tre punti al nuovo allenatore Tudor. Bomber di razza.

Widmer: Apre le danze con un gol di testa sulla punizione di Balic. Offre una prestazione generosa cercando di conciliare al meglio la doppia fase. Esce al 77′ lasciando il posto al più fresco Zampano.

Out

CataldiSi lascia espellere per doppia ammonizione nella ripresa e lascia la sua squadra in 10 uomini, anche se la differenza non si è sentita granché. Prestazione non tanto positiva con il centrocampo bianco nero che è quasi sempre in superiorità numerica in mezzo al campo.

Venuti: Gravissimo il suo errore sul 2-2 che permette a Lasagna di insaccare il gol del vantaggio per l’Udinese. Tutto sommato partita non ottima nonostante l’assist che ha permesso a Viola di pareggiare i conti.

Iemmello: Non ai livelli di San Siro, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e non riesce a crearsi occasioni da gol. Viene sostituito al 58′ con Parigini che prende il suo posto. Perde totalmente lo scontro tra bomber con Lasagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.