Bologna, Donadoni: “Tanti spunti interessanti, abbiamo grande potenziale”

Le dichiarazioni di Donadoni

E’ stato intervistato da “Il Resto del Carlino” l’allenatore del Bologna Roberto Donadoni. Il mister rossoblu ha commentato il ritiro di Castelrotto, la condizione della squadra e un riferimento su Destro. Ecco le parole dell’allenatore bergamasco:

Ho visto cose interessanti e altre da correggere, ma nella norma. Sono soddisfatto perché abbiamo portato avanti bene programma, senza particolari problemi e abbiamo messo minuti nelle gambe. Sono contento perché si è alzata la competitività interna nel gruppo e di questo ne beneficeremo nel lungo periodo. Questo 4-2-3-1 ha dato spunti interessanti: abbiamo ragazzi dal grande potenziale. Abbiamo fatto un buon lavoro fin qui ed è giusto concedersi un po’ di relax. Andremo a fare rafting e sarà pure un’occasione per fare squadra, aspetto che abbiamo sempre curato fin dalla prima settimana in Sardegna”.

 Sull’infortunio di Destro: “Mattia non ha niente di serio, solo un acciacco e non era il caso di rischiarlo in due amichevoli. In settimana rientrerà in gruppo a tempo pieno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.