Bologna-Inter, ecco l’arbitro del match

Sarà il signor Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo l’arbitro del match in programma domenica alle ore 12.30 al Dall’Ara di Bologna. Il fischietto bergamasco sarà assistito da Crispo e Valeriani, con Paganessi quarto uomo mentre Rocchi e Gavilucci saranno gli assistenti addizionali.

Sono 18 i precedenti di Mazzoleni con l’Inter in Serie A per un bilancio di 8 vittorie, 6 sconfitte e 4 pareggi. Il fischietto bergamasco ha arbitrato i nerazzurri in questa stagione già due volte, la prima a Genova contro la Sampdoria con la sconfitta dei milanesi e nella vittoria interna invece contro la Lazio.

Mazzoleni invece ha diretto nel massimo campionato il Bologna per ben 9 volte, per un bilancio di 2 vittorie, 4 sconfitte e 3 pareggi. In questa stagione l’arbitro non ha ancora diretto i felsinei.

Infine, Mazzoleni ha già arbitrato un match tra le due compagini ma in casa dell’Inter nella stagione 2013/2014 con il match che terminò 2 a 2 con doppietta di Icardi e per i felsinei in rete Cristaldo e Kone.

FILIPPO GIANNITRAPANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.