Bologna-Inter: sempre più decisivo Lukaku

L’Inter alle 18:00 ha sfidato il Bologna in trasferta. Vittoria fondamentale ottenuta al 92′ grazie al calcio di rigore trasformato da Lukaku.

La partita è sentita e i padroni di casa cercano di attaccare e imporre il proprio gioco. Le migliori occasioni però sono per l squadra di Conte dove prima Lautaro e poi Lukaku calciano bene ma Skorupsky è attento e non si lascia sorprendere.

Nella seconda frazione Soriano con un tiro deviato da De Vrij porta in vantaggio il Bologna. I nerazzurri però non si arrendono e trovano il pareggio con Lukaku. Sul calcio d’angolo ribattuto dalla difesa avversaria Brozovic mette la palla in mezzo, Skriniar calcia e sulla deviazione del portiere rossoblù l’attaccante belga non sbaglia.

Nel finale Lautaro Martinez si guadagna il calcio di rigore, trasformato da Romelu Lukaku. I due centravanti dell’Inter sono sempre più decisivi per il tecnico salentino.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.