Bologna-Napoli, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli.

Ad ormai poche ore dall’inizio del match, i due allenatori sono alle prese con gli ultimi dubbi prima di decidere l’undici ideale da mettere in campo. Donadoni dovrà trovare i calciatori giusti per battere una corazzata come il Napoli. Sarri invece sarà condizionato anche dalla partita di mercoledì di Champions League.

Soltanto Torosidis out per il Bologna, con in ballottaggio Mbaye e Krafth per sostituirlo. Con lui Maietta, De Maio e Masina a completare la difesa a quattro. A centrocampo con il ritorno di Pulgar ci sono diverse soluzioni. La più probabile rimane però il terzetto Taider, Nagy, Poli. In avanti il tridente titolare formato da Verdi, Destro e Di Francesco.

Possibile turn over invece per il Napoli. Il più gettonato per una maglia da titolare è Milik ma Sarri potrebbe decidere di puntare ancora una volta sul tridente leggero. Durante la settimana una botta ha fermato Jorginho che pare però recuperato, Diawara resta in allerta. Per il resto formazione tipo con il ritorno di Hysaj dalla squalifica e Allan favorito su Zielinski.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, De Maio, Masina; Taider, Nagy, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco.

Napoli: (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.