Brescia: esordio contro il Torino per Grosso

Grosso è pronto per l’esordio ufficiale sulla panchina del Brescia.

Sarà una partita difficile quella di domani contro il Torino. La squadra però davanti ai propri tifosi dovrà reagire dopo le ultime sconfitte.

I possibili titolari

Il modulo del nuovo tecnico sarà sicuramente il 4-3-1-2 dove Tonali e Balotelli saranno i leader della squadra. Da loro deve ripartire questa nuova parte di campionato e loro due hanno tutte le qualità per aiutare i compagni ad ottenre la salvezza. Le rondinelle conoscono questo tipo di gioco e contro i granata dovranno dimostrare il loro valore.

Joronen sarà l’estremo difensore e dovrà guadagnarsi il posto da titolare con Alfonso, dietro nelle gerarchie del nuovo tecnico.

Nella difesa a 4 sicuramente giocherà titolare a destra, Sabelli uno dei pochi giocatori che ha iniziato bene questo campionato. Mateju, Cistana e Cancellor completeranno il reparto difensivo mentre a centrocampo giocheranno Bisoli e Tonali. Romulo dovrebbe giocare da trequartista ma la sorpresa potrebbe essere Ndoj.

In attacco insieme a Balotelli giocherà Donnarumma che può sicuramente fare molto meglio rispetto a queste prime partite.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.