Brescia-Juventus, le ultime

Questa sera lo stadio Rigamonti sarà teatro di Brescia-Juventus, gara valida per la quinta giornata di Serie A. 

I bianconeri, reduci dalla vittoria casalinga contro il Verona, saranno ospiti dei biancazzurri, decisi a voler fare risultato anche in questa sfida, dopo due vittorie e due sconfitte nei primi 4 turni.

Le ultime

I padroni di casa dovranno fare a meno di qualche infortunato ma ritroveranno, dopo quattro giornate di squalifica, Mario Balotelli. Corini, però, potrebbe decidere di lasciarlo in panchina scegliendo ancora Ayé per affiancare Alfredo Donnarumma in attacco. Quasi certamente le Rondinelle scenderanno in campo con il 4-3-1-2: in porta Joronen, linea difensiva composta da Sabelli, Cristana, Chancellor e Martella. In mezzo al campo Bisoli, Tonali e Dessena, Romulo a sostegno dei due in avanti.

Sarri, invece, non avrà a disposizione Cristiano Ronaldo. Anche lui verso il 4-3-1-2, con Szczesny che torna tra i pali. In difesa ancora Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro, a meno che il tecnico non scelga di schierare Cuadrado terzino. A centrocampo, probabilmente, spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi, ma non è esclusa la maglia da titolare a Ramsey. In attacco Dybala, Bernardeschi e Higuain.

 

 

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.