Brescia, le ultime di mercato: da Guarin a Ceccherini

Brescia, tra mercato e Milan!

Archiviata la vittoria all’esordio sul Cagliari grazie alla rete di Donnarumma, il Brescia continua a lavorare sul mercato per completare la rosa a disposizione di mister Corini. Il sogno a centrocampo continua ad essere sempre Fredy Guarin, centrocampista classe ’86 ex Inter, il quale è rimasto svincolato dopo l’esperienza in Cina: resta tuttavia da risolvere il nodo legato all’ingaggio. La dirigenza biancazzurra, inoltre, sta lavorando per rinforzare anche il reparto difensivo. Sfumato Tonelli, il quale passerà con ogni probabilità alla Fiorentina, la compagine lombarda starebbe chiudendo per Federico Ceccherini, classe ’92 in forza proprio in forza al club viola. L’ex Crotone e Livorno, infatti, dovrebbe far coppia con Chancellor che si è messo in mostra in positivo nel match disputato alla “Sardegna Arena”.

Intanto, in attesa di Balotelli (squalifica, ndr) e degli altri recuperi, il Brescia si prepara alla sfida di sabato contro il Milan, reduce dalla cocente sconfitta contro l’Udinese. Anche questa giornata le Rondinelle giocheranno in trasferta, considerato il restauro del “Rigamonti”. Sarà una gara tutt’altro che semplice, da affrontare con carattere e sacrificio: la squadra di Giampaolo vorrà ad ogni costo riscattarsi. Parola quindi al campo… con la speranza di buone nuove dal mercato (e dall’infermeria).

 

 

 

 

 

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.