Cagliari-Milan, le probabili formazioni: scalpitano sia Pavoletti che Higuain
Cagliari-Milan
Mancano ormai poche ore al posticipo serale tra Cagliari e Milan, in programma alla Sardegna Arena. Match valido per la 4′ giornata di Serie A, che vedrà contrapposte due squadre reduci da una vittoria (rispettivamente con Atalanta e Roma). Vediamo quindi le possibili scelte di Maran e Gattuso.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti;
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu;
In casa rossoblu confermatissimo il pacchetto arretrato, mentre dal centrocampo in su c’è ancora qualche dubbio. In cabina di regia infatti Bradaric è leggermente favorito su Cigarini, mentre Ionita si candida al ruolo di trequartista. Rientra Joao Pedro dalla squalifica, inizialmente però partirà dalla panchina. Davanti Pavoletti e Sau, in ballottaggio con Farias.
Tra le file rossonere invece Musacchio dovrebbe spuntarla ancora su Caldara per affiancare Romagnoli. A sinistra possibile chance per Laxalt, che insidia Rodriguez. Kessie, Biglia e Bonaventura inamovibili, così come il tridente d’attacco, formato da Suso, Higuain e Calhanoglu. Non è da escludere però un possibile ingresso a gara in corso per Castillejo.