Cagliari-Milan, le probabili formazioni: scalpitano sia Pavoletti che Higuain

Cagliari-Milan

Mancano ormai poche ore al posticipo serale tra Cagliari e Milan, in programma alla Sardegna Arena. Match valido per la 4′ giornata di Serie A, che vedrà contrapposte due squadre reduci da una vittoria (rispettivamente con Atalanta e Roma). Vediamo quindi le possibili scelte di Maran e Gattuso.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti;

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu;

In casa rossoblu confermatissimo il pacchetto arretrato, mentre dal centrocampo in su c’è ancora qualche dubbio. In cabina di regia infatti Bradaric è leggermente favorito su Cigarini, mentre Ionita si candida al ruolo di trequartista. Rientra Joao Pedro dalla squalifica, inizialmente però partirà dalla panchina. Davanti Pavoletti e Sau, in ballottaggio con Farias.

Tra le file rossonere invece Musacchio dovrebbe spuntarla ancora su Caldara per affiancare Romagnoli. A sinistra possibile chance per Laxalt, che insidia Rodriguez. Kessie, Biglia e Bonaventura inamovibili, così come il tridente d’attacco, formato da Suso, Higuain e Calhanoglu. Non è da escludere però un possibile ingresso a gara in corso per Castillejo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.