Calciomercato estivo: occhi puntati su Tonali e Belotti
La Serie A, a causa del Coronavirus, resterà ferma fino al 3 Aprile e la Lega cercherà nei prossimi giorni di trovare una soluzione per la conclusione del campionato.
Juventus, Inter e Napoli stanno pensando a come aumentare la qualità della rosa e molto probabilmente ci sarà una lotta a tre per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, ha dimostrato una grande personalità e bisogna capire solo se è pronto per il salto in una grande squadra.
Massimo Cellino però ha chiesto almeno 50 milioni di euro e Agnelli cercherà una contropartita tecnica da inserire nella trattativa, per abbassare il valore del cartellino. Napoli e Inter sono pronte a inserirsi, ma la sensazione è quella che Tonali potrebbe scegliere la Juventus.
Incerto anche il futuro di Andrea Belotti, che sembra intenzionato a lasciare il Torino. L’attaccante granata, è uno dei calciatori che Gattuso potrebbe valorizzare nel migliore dei modi a Napoli. In casa Inter, bisogna capire se Icardi resterà al Psg e Lautaro Martinez rinnoverà il contratto.