Chievo forza quattro contro l’Empoli

Il Chievo continua nel suo gran campionato con un poker contro l’Empoli, la squadra toscana non riesce ad invertire la rotta e soprattutto ottenere quei punti necessari per chiudere il discorso salvezza. La squadra di Maran in casa non sbaglia un colpo, e soprattutto ritornano i gol di Inglese e di Pellissier ( al 104 sigillo in serie A), il quale è bravo a sfiorare un cross di Birsa, dubbi sulla paternità della rete ma lo stesso attaccante nel post partita ha confermato di aver toccato il pallone. Nella ripresa trovano gloria i due sloveni Birsa e Cesar, il trequartista è bravo a sfruttare una sponda di Inglese mentre il centrale è lesto ribadire in rete una respinta di Skorupski. Il Chievo con questa vittoria sale a 38 punti mentre l’Empoli rimane fermo a quota 22.

Tabellino

Marcatori: 22′ Inglese (C), 40′ Pellissier (C), 75′ Birsa (C), 89′ Cesar (C).
A.C. ChievoVerona: Sorrentino, Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj (88′ Depaoli); Birsa (84′ Kiyine); Inglese, Pellissier (71′ Bastien).
Empoli F.C.: Skorupski, Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce, El Kaddouri (81′ Marilungo), Maccarone (52′ Thiam), Pucciarelli (59′ Dimarco).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.